Le pagine di Gazzetta, CorSport e Tuttosport dopo Sampdoria-Salernitana: colpo salvezza dei blucerchiati, che ora respirano
La Sampdoria si rialza. La vittoria contro la Salernitana, in un Luigi Ferraris pieno, da Champions League, regala ai blucerchiati la speranza di rimanere in Serie B anche l’anno prossimo. Ci sono ancora la Juve Stabia e la concreta possibilità di fare il playout, ma la situazione è decisamente migliorata.
I quotidiani sportivi elogiano la formazione di Alberico Evani.
“La Samp si rialza” è il titolo de La Gazzetta dello Sport. Che prosegue con “Salvezza possibile. La Salenritana va ko col goal di Meulensteen”. Meulensteen che prende 6,5, mentre il migliore in campo è Mbaye Niang con 7.
Sampdoria-Salernitana, le pagine dei quotidiani
Sampdoria-Salernitana, vittoria e speranza: le pagine di Gazzetta, CorSport e Tuttosport
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Mbaye Niang migliore in campo? Tutti i voti
Si prosegue con il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano pone l’accento sulla Salernitana “disastrosa”. Mentre la Sampdoria “vince e spera. Ai blucerchiati basta il goal al 45′ di Meulensteen per prendersi una partita vitale per la salvezza”. Blucerchiati a 40 punti, superati proprio i campani, che rimangono a 39 e, al momento, sarebbero retrocessi.
Chiude, infine, Tuttosport. Poche parole, ma efficaci: “Urlo Meulensteen. La Samp respira”. E ancora “I blucerchiati vincono a Marassi “la partita della vita”.