I voti di Sampdoria-Salernitana di Melle Meulensteen: suo il goal decisivo, il goal che dà ai blucerchiati le speranze di salvezza
Melle Meulensteen è l’eroe che non ti aspetti. Da una mischia su calcio d’angolo spunta la sua gamba per il goal che porta la Sampdoria in zona playout. La rincorsa alla salvezza non è finita, ma di certo l’1-0 contro la Salernitana è puro ossigeno per i blucerchiati che hanno vinto lo scontro diretto davanti a un pubblico da Champions League.
Ci ha pensato l’olandese, che non segnava dal 20 ottobre (doppietta in Cesena-Sampdoria, ultima vittoria in trasferta dei blucerchiati) e che si prende le prime pagine. Oltre che ampie sufficienze sui principali quotidiani sportivi: non poteva che essere così per l’uomo della provvidenza.
Sampdoria-Salernitana, Meulensteen il migliore per il CorSport
Sampdoria-Salernitana, il goal di Melle Meulensteen per la speranza salvezza. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Salernitana: Melle Meulesteen ci tiene in vita! Ora tutti nuovamente a Castellamare…
La zampata di Meulensteen vale il 6,5 su La Gazzetta dello Sport, lo stesso voto anche per i vari Alessio Cragno, GIorgno Altare, Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio, Fabio Depaoli, Ronaldo Vieira, Pietro Beruatto, Giuseppe Sibilli e Remi Oudin. Una sfilza di voti positivi per una Sampdoria più che mai battagliera.
Il Corriere dello Sport lo eleva con un 7: per il quotidiano romano è lui il migliore in campo della partita. Il goal è troppo importante per non avere uno scarto con il resto dei compagni. Scarto che c’è anche su Tuttosport: voto 7. Questa volta, però, come Riccio, Alex Ferrari e Giorgio Altare, la linea difensiva da clean sheet.