Sampdoria, Alberico Evani ha parlato nell’immediato post partita, oltre a festeggiare la vittoria si è parlato di Borini…
La gara contro la Salernitana era una gara da vincere e così è stato, la Sampdoria ha battuto la formazione campana e si è guadagnata l’accesso ai layout per restare attaccata alla Serie B. Una gara di lotta e di governo doveva essere e così è stata.
I tifosi blucerchiati hanno tremato un po’ nel primo tempo, anche per l’infortunio occorso a Fabio Borini, che tornava a calcare il prato del Luigi Ferraris dopo tanto tempo. Una gara che è durata poco per un infortunio al ginocchio, anche se, stando a quanto emerge, non dovrebbe essere nulla di grave.
Sampdoria, Evani parla dell’infortunio di Borini
Sampdoria, Alberico Evani: Borini abituato a queste partite, e sull’infortunio…
LEGGI ANCHE League Two, David Beckham si compra un club. Ecco quale
A parlare nel post partita è stato il tecnico della formazione blucerchiata, Alberico Evani che ha raccontato come sia nato il problema al ginocchio che ha portato al cambio dell’ex attaccante di Roma e Milan con Remi Oudin. Un infortunio che non ci voleva, anche perchè il giocatore stava tornando in forma, dopo mesi ai margini.
Borini ha fatto un contrasto, ha preso una botta non so se è distorsione ma vedremo. Queste partite ne ha vissute tante, è naturale che la scelta sia ricaduta su di lui, è abituato a questo tipo di scenari