Tutto rimandato all’ultima giornata di Serie B per la salvezza, il Brescia si ferma la Sampdoria vince e sale in zona playout in classifica
La Sampdoria non ha fallito la partita della vita, al Luigi Ferraris, i blucerchiati grazie alla rete segnata da Melle Meulensteen hanno battuto la Salernitana, tenendo ancora tutto aperto per la salvezza. La trentottesima giornata di Serie B ha dato i suoi verdetti e alcuni sono davvero a sorpresa. Tutto rimandato al recupero che si disputerà nella giornata di martedì.
Per quanto riguarda la corsa ai playoff, vittorie importanti per Cremonese, Catanzaro, Palermo e Cesena che escludono quasi ufficialmente il Bari dalla corsa con tre punti di distanza ad una giornata dal termine. I pugliesi sono usciti sconfitti per 3 a 1 dal Cittadella che fa punti importanti in chiave salvezza.
Serie B, il Modena ferma il Brescia, la Sampdoria si gioca tutto a Castellamare per i playout
Serie B, il Brescia si ferma la Sampdoria vince e sale in zona playout: la classifica
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Salernitana: Melle Meulesteen ci tiene in vita! Ora tutti nuovamente a Castellamare…
Per quanto riguarda la corsa alla salvezza, le vittorie della Sampdoria Alberico Evani e Cittadella tengono accesa la corsa che sarà rimandata tutta all’ultima giornata, complice anche il pareggio in extremis del Brescia che è salito a pari punti con la Sampdoria ma avanti negli scontri diretti. 40 punti per Brescia, Sampdoria e Frosinone, 39 per Salernitana e Cittadella.