Formazione ufficiale per la sfida tra Sampdoria e Salernitana, tornano titolari Ferrari e Riccio, Borini alle spalle di Niang, ecco le scelte di Evani.
La Sampdoria è pronta per la partita della vita, al Luigi Ferraris mister Alberico Evani e i ragazzi scenderanno in campo tra poco nello scontro diretto contro la Salernitana, una sfida dove c’è un solo risultato possibile ovvero la vittoria. Il Luigi Ferraris è pronto a spingere la Sampdoria verso una vittoria di fondamentale importanza per la salvezza.
Mister Evani, cambia alcuni interpreti della squadra scesa in campo al “Ceravolo” nella sfida contro il Catanzaro, in difesa dove davanti al confermatissimo Alessio Cragno, il terzetto difensivo sarà composto da Giorgio Altare altare, Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio che tornano titolari, panchina per Marco Curto.
Sulla linea dei quattro centrocampisti a destra conferma per Fabio Depaoli dopo il goal realizzato contro il Catanzaro, a sinistra torna Pietro Beruatto. La coppia centrale complice l’assenza per squalifica di Gerard Yepes-Laut sarà formata da Melle Meulensteen affiancato da Ronaldo Vieira.
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Salernitana, dietro dentro Ferrari e Riccio, davanti Evani sceglie Niang
FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria-Salernitana: da Ferrari a Riccio fino a Borini, Evani se la gioca con l’esperienza. Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, respinto il ricorso contro il Como: la società fa reclamo
Davanti il tecnico si affida alla coppia formata da Giuseppe Sibilli e Fabio Borini alle spalle di M’Baye Niang che torna titolare. Panchina per Massimo Coda pronto a dare il suo contributo a partita in corso.
Sampdoria (3-4-2-1), Cragno, Riccio, Ferrari, Altare, Depaoli, Meulensteen, Vieira, Beruatto, Sibilli, Borini, Niang. A disposizione: Ghidotti, Chiorra, Curto, Ioannou, Bereszyński, Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Ricci, Oudin, Abiuso, Coda, Sekulov. Allenatore: Alberico Evani