Sampdoria, per la sfida delle sfide la squadra ha bisogno della carica della sua casa, il Luigi Ferraris mai come ora teatro dei sogni…
La sfida contro la Salernitana di oggi vale davvero un viaggio. Un viaggio che deve avere una sola ed unica fermata, la Serie B. L’idea di scendere per la prima volta in Lega Pro non è nemmeno da prendere in considerazione, da pensare, perchè la formazione blucerchiata deve rimanere fedele alla sua storia, e cercare di non piombare in un incubo.
Per questa operazione salvezza serve la carica del popolo della Sampdoria, che ha risposto presente alla chiamata alle armi del tifo. Per ringraziare i tifosi e caricare la squadra, la società blucerchiata ha postato un video motivazionale per la squadra, in vista di questa sfida che vale la storia.
Sampdoria, i tifosi caricano la squadra al Luigi Ferraris
SOCIAL – Sampdoria, la carica dei 30mila del Luigi Ferraris. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel sempre più al centro di Orlando. Il post
I tifosi non hanno fatto passare molto tempo e hanno polverizzato, ogni record di tempo e di acquisto, trasformando il Ferraris in una vera e propria bolgia che dovrà trascinare la squadra portandola anche oltre i propri limiti.