Verso Sampdoria-Salernitana, Luigi Ferraris sempre più verso il sold out: distinti pieni, buona vendita anche in Gabbia Sud
La carica dei 30.000. Manca poco ai tifosi della Sampdoria per fare cifra tonda. Quella del pienone al Luigi Ferraris, per avere tutta la carica possibile per spingere la squadra di Alberico Evani alla vittoria nella sfida della vita. Già nella giornata di mercoledì 7 maggio i sampdoriani avevano esaurito la Nord e raggiunto oltre 28.000 spettatori, con poche centinaia di posti ancora disponibili nei distinti.
Pochi minuti fa sono andati esauriti i biglietti anche lì. Proprio mentre, alle 10.00 di giovedì 8 maggio, la Sampdoria ha aperto la vendita nel settore 6, la Gabbia Sud, che solitamente rimane chiusa al pubblico. In poche ore già più della metà dei tagliandi disponibili lì sono stati comprati dai tifosi blucerchiati, che sanno come questa partita sia, senza giri di parole, la più importante della storia del club.
Sampdoria-Salernitana, distinti esauriti al Ferraris, Gabbia Sud già riempita per metà: 30.000 spettatori a un passo
Sampdoria-Salernitana, Luigi Ferraris sempre più pieno: esauriti i distinti. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: avrei voluto più tempo…
Sono tantissimi quindi quelli che hanno risposto presente al richiamo della società, che si è appellata ai suoi sostenitori per avere tutto il supporto possibile per la partita della vita. Tanti presumibilmente risponderanno anche all’appuntamento della Sud, che ha chiesto di ritrovarsi in Via del Piano, davanti agli ex botteghini, attorno alle 18:30, due ore prima del calcio d’inizio. Ormai è stata praticamente raggiunta quota 30.000 spettatori, cuori e voci che spingeranno la Sampdoria verso la vittoria. In 90 minuti in cui si deciderà tutto.
Da segnalare anche i tifosi della Salernitana, che presenzieranno in oltre 1.700, contribuendo a registrare il record di spettatori stagionale al Luigi Ferraris. Finora erano i 26.940 di Sampdoria-Cittadella, la prima del corso di Evani e Lombardo in panchina. Ora ampiamente superata.