Nella notte è stato messo a Bogliasco uno striscione da parte di alcuni tifosi della Sampdoria a due giorni dalla Salernitana
La Sampdoria è pronta a giocarsi i 90 minuti più importanti dell’anno contro la Salernitana. E’ uno scontro da dentro o fuori. In caso di sconfitta si aprirebbe il baratro della Serie C, mentre in caso di vittoria si rimanderebbe tutto all’ultima giornata contro la Juve Stabia. Con più di un orechio anche sugli altri campi.
Quella di venerdì 9 maggio è, però, la partita più importante. Il Luigi Ferraris si preannuncia pieno, tanto che è stata aperta la vendita anche per la Gabbia Sud, con tagliandi a 5 euro. Serve tutto il calore del popolo blucerchiato. Nella notte affisso da Bogliasco Blucerchiata uno striscione a Bogliasco per dare un’ulteriore carica ai ragazzi di Alberico Evani.
Sampdoria, lo striscione a Bogliasco
FOTO – Sampdoria, striscione dei tifosi a Bogliasco: 90 minuti che valgono una vita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini torna a Bogliasco a due giorni dalla Salernitana. Il racconto
Uno striscione messo nella notte dal Sampdoria Club Bogliasco Blucerchiata recita: “90 minuti che valgono una vita. Combattete e vincete questa partita”. Due frasi esemplificative di quanto conti la partita contro la Salernitana. Una partita per evitare l’onta della Serie C davanti a un pubblico magnifico, unico per la Serie B. Un pubblico che merita una squadra che lotti fino alla fine per vincere e rimandare tutto alla partita del 13 maggio conto la Juve Stabia.