Alberico Evani sta mischiando le carte: in vista di Sampdoria-Salernitana possibile ritorno dal primo minuto di Bereszynski e Alex Ferrari
La partita contro la Salernitana è decisiva per la Sampdoria che deve vincere per coltivare la speranza di rimanere in Serie B. Un successo non basta ad assicurarsi i playout: serve confermarsi a Castellammare e serve qualche risultato positivo dagli altri campi.
Intanto continuano le prove di Alberico Evani in vista della partita di venerdì 9 maggio, per cui si sta andando verso un Luigi Ferraris sold-out. Prove di 3-4-2-1, senza le due punte, quindi, con una difesa che, secondo ll Secolo XIX, dovrebbe cambiare due terzi degli uomini visti nella partita del Ceravolo contro il Catanzaro. L’unica conferma sembrerebbe essere quella di Giorgio Altare.
Sampdoria, nuova occasione per Alex Ferrari con la Salernitana?
Sampdoria, contro la Salernitana tornano Bereszynski e Alex Ferrari? Ecco al posto di chi
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani rinuncia alle due punte?
Certo, Alberico Evani ha dimostrato in più occasioni di stupire, ma, stando al quotidiano genovese, per la seconda volta di fila sono stati provati Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari e Giorgio Altare. Per i primi due si tratterebbe di un ritorno dal primo minuto, dato che nella scorsa partita, al loro posto, avevano giocato Marco Curto e Alessandro Pio Riccio. I quali, comunque, hanno ancora delle chances di vestire le maglie da titolare.
Decisiva sarà la prova di oggi, con attenzione anche a quello che potrebbe dire proprio Evani in conferenza stampa alla vigilia della partita decisiva con la Salernitana.