Arrivano nuove voci di calciomercato per la Sampdoria, i blucerchiati infatti continuano a scandagliare la Serie B. Piace Zappa del Pescara
La Sampdoria sembra guardare con molta attenzione alla Serie B, in ottica calciomercato. Abbiamo già riportato l’attenzione dei blucerchiati su Cristiano Lombardi della Lazio, ma in prestito alla Salernitana. Ma non c’è soltanto l’esterno scuola biancoceleste, tra i pensieri di Osti e Pecini.
Tra i vari profili che la Sampdoria sta seguendo c’è anche Gabriele Zappa. Giovanissimo terzino, classe ’99, scuole Inter, che nell’ultima stagione ha giocato nella fila del Pescara. Il calciatore farà ritorno in nerazzurro, a stagione conclusa.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, prima la salvezza, poi tutti i rinnovi. E non sono pochi
Ovviamente come per Cristiano Lombardi e per gli altri giocatori che interessano alla Sampdoria, c’è da confrontarsi con la concorrenza. Hellas Verona, Parma e Benevento, contenderanno alla società di Massimo Ferrero l’esterno. E questo è un nuovo scontro di calciomercato con i veneti, dato che la squadra di Juric vorrebbe inserire Lombardi nella trattativa che potrebbe portare Kumbulla alla Lazio.
Zappa in questa stagione in serie cadetta ha disputato 21 partite, di queste 19 da titolare e 2 subentrando dalla panchina. Corredate da 5 reti e un assist. La maggior parte delle partite sono state giocate da terzino destro, ma il ragazzo sa adattarsi a fare l’ala, sia destra che sinistra.
									 
					

