In vista della sfida tra Sampdoria e Salernitana, La Sud ha chiamato tutti i tifosi al Luigi Ferraris prima della partita, prima dello scontro diretto.
Venerdì sera andrà in scena la sfida tra la Sampdoria e la Salernitana, partita della vita per i blucerchiati che si giocano molto del proprio futuro. Un appuntamento da non fallire e dopo come sempre ci sarà la forte presenza dei tifosi blucerchiati che vogliono spingere la squadra allenata da Alberico Evani verso la vittoria, una vittoria che sarebbe vitale per la salvezza.
Proprio in vista della sfida del Luigi Ferraris, La Sud con un comunicato postato sui social, ha chiamato a raccolta tutti i tifosi prima del calcio d’inizio della scontro diretto contro la Salernitana. Appuntamento alle 18.30 in Via del Piano per prepararsi alla sfida più importante della stagione.
Verso Sampdoria-Salernitana, il Luigi Ferraris pronto a spingere Evani e i ragazzi
Verso Sampdoria-Salernitana, La Sud chiama tutti al Luigi Ferraris prima della partita. Il comunicato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani recupera Beruatto, Veroli e non solo…
La tifoseria blucerchiata come sempre ha risposto presente riempendo il Luigi Ferraris per la partita più importante della stagione, ora toccherà ai giocatori rispondere sul campo conquistando una vittoria fondamentale per la chiave salvezza, prima dell’ultima giornata contro la Juve Stabia.