Verso Sampdoria-Salernitana, Remi Oudin non ha partecipato all’allenamento pomeridiano a Bogliasco rimanendo a riposo per via di un sovraccarico muscolare
Meno due a Sampdoria-Salernitana, quella che sarà la partita della vita per i blucerchiati. Una partita in cui Alberico Evani vorrà avere a disposizione il più possibile dei suoi giocatori e, soprattutto, averli al meglio della condizione fisica. Anche per questo, Remi Oudin non ha preso parte all’allenamento pomeridiano di mercoledì 7 maggio, ma è rimasto a riposo.
Il francese, infatti, ha accusato un sovraccarico muscolare, che ha indotto lo staff medico e tecnico della Sampdoria a non farlo partecipare alla seduta caratterizzata da attivazione atletica, esercitazioni tattiche e partitelle. Con solo la rifinitura a disposizione per poter ritornare, bisognerà attendere le prossime ore per capire se l’ex Lecce ce la farà per la Salernitana.
Verso Sampdoria-Salernitana, sovraccarico muscolare per Oudin
Verso Sampdoria-Salernitana, Remi Oudin rimane a riposo a Bogliasco. Il motivo
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, rischio Serie C: striscione di sfottò dei genoani appeso fuori dai cancelli di Bogliasco
Le ultime settimane non sono state semplici per Oudin. Ha dovuto saltare la partita contro la Cremonese a causa della scomparsa prematura della madre e, con Cittadella e Catanzaro, non ha giocato neanche un minuto. Con Alberico Evani in panchina è sceso in campo solamente contro la Carrarese, peraltro l’unica sconfitta della gestione del quarto allenatore doriano di questa stagione. Ora è alle prese con questo sovraccarico, a soli due giorni dalla partita più importante della stagione e della storia della Sampdoria.