In vista della sfida tra la Sampdoria e la Salernitana, Alberico Evani recupera Beruatto, Veroli, Benedetti e Ronaldo Vieira per la partita di venerdì
La Sampdoria continua la preparazione verso lo scontro diretto contro la Salernitana, in programma per venerdì 9 maggio al Luigi Ferraris, nella penultima partita del campionato di Serie B. Sfida cruciale per la corsa alla salvezza, i blucerchiati di Alberico Evani non possono commettere più passi falsi per evitare la retrocessione in Serie B.
Nella pomeriggio odierno, dopo una prima sessione di video-analisi, Alberico Evani e staff hanno diretto sul prato principale del “Mugnaini” una seduta caratterizzata da attivazione atletica, esercitazioni tattiche e partitelle. Tornano in gruppo anche Pietro Beruatto, Davide Veroli dopo l’operazione effettuata a metà aprile per una frattura alla mandibola, Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira. Buone notizie per Alberico Evani, in vista della partita contro la Salernitana.
Sampdoria, Alberico Evani con Beruatto e Veroli più armi in chiave salvezza
Verso Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani recupera Beruatto, Veroli e non solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, operazione riuscita per Gennaro Tutino. Le ultime
Continua il lavoro personalizzato Simone Romagnoli che sta recuperando dall’infortunio, prosegue invece nel percorso di recupero Samuele Perisan. La squadra blucerchiata in serata andrà in ritiro anticipato nel consueto hotel cittadino. Nella giornata di giovedì consueta conferenza stampa pre partita, seguita dal pranzo in comune e da un nuovo allenamento pomeridiano.