La carica della Nord per la sfida decisiva del Luigi Ferraris, tra la Sampdoria e la Salernitana, si va’ verso un altro record….
Nonostante l’annata che non è certo da raccontare a figli o nipoti, c’è qualcosa che va tramandato che deve passare di generazione in generazione, è l’amore per i colori più belli del mondo, l’amore per la Sampdoria.
Se l’annata, infatti è da dimenticare. Ci sono ancora novanta minuti per evitare che diventi un incubo. C’è ancora l’ultima sfida nella quale in campo serviranno chilometri e chilometri di cuore e sugli spalti la voce deve finire. I canti d’incitamento alla squadra. La seconda opzione è quasi un dato di fatto, un’abitudine. Infatti anche per la gara contro la Salernitana, ci sarà un nuovo record di paganti, lo testimonia anche il dato che riguarda La Nord infatti è già vicina al tutto esaurito.
Sampdoria, La Nord si colorerà di blucerchiato
Verso Sampdoria-Salernitana, La Nord va verso il tutto esaurito. Le ultime
LEGGI ANCHE Corsa Salvezza – Sampdoria, il patto per evitare la Serie C
Infatti i tagliandi nella Nord sono pressoché esauriti, quasi 4000 biglietti venduti che fanno del settore dei tifosi blucerchiati un altro fortino che deve guidare la squadra in campo.