Sampdoria-Salernitana può decidere la stagione di entrambe, ecco perché Marino ha scelto la soluzione del ritiro anticipato
Manca sempre meno a quella che, a tutti gli effetti, è la sfida che deciderà probabilmente l’esito della stagione di Sampdoria e Salernitana. Alberico Evani l’ha definita “La partita della vita” e così sarà. Le sorti dei blucerchiati e dei campani verranno influenzate probabilmente in modo definitivo dai 90 minuti di venerdì 9 maggio, ore 20:30, al Luigi Ferraris. Gara alla quale entrambe vogliono arrivare per il meglio.
Ecco perché i granata hanno deciso di andare in ritiro anticipato in vista della sfida ai doriani. Secondo quanto rivelato da Il Mattino di Salerno, dopo l’allenamento programmato al mattino di mercoledì 7 maggio, la squadra di Pasquale Marino si metterà in viaggio alla volta di Genova. La Salernitana quindi si muoverà in blocco un giorno prima rispetto al solito, per compattarsi ancora di più in vista di una partita senza appello.
Sampdoria-Salernitana, Marino parte già mercoledì 7 maggio per Genova: ritiro anticipato di un giorno
Sampdoria-Salernitana, partita della vita: la squadra di Pasquale Marino in ritiro anticipato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, il settore ospiti va verso il tutto esaurito: il dato
L’opzione del ritiro era stata anche caldeggiata dalla Sampdoria dopo il pareggio di Catanzaro. Poi però si è preferito continuare la preparazione della sfida a Bogliasco, anche per difficoltà logistiche a trovare una soluzione alternativa. Per quanto riguarda invece un ritrovo tutti insieme anticipato, sempre in zona Genova, per stare insieme e fare gruppo, ancora i blucerchiati non hanno deciso di farlo.
Mentre la Salernitana si muoverà verso Genova un giorno prima rispetto ai consueti programmi. La partita è già dietro l’angolo.