La Sampdoria Women ha ancoraa una speranza di salvezza: giovedì 8 maggio la decisione sul ricorso contro la sconfitta con il Como
La Sampdoria Women potrebbe avere ancora una speranza di salvarsi. Le blucerchiate hanno salutato aritmeticamente la Serie A perdendo con il Como, ma il risultato è ancora sub judice dopo il ricorso presentato proprio dalla Sampdoria.
Secondo la società blucerchiata il Como sarebbe sceso in campo con alcune calciatrici in posizione irregolare (non formate in Italia), come scrive Il Secolo XIX. Pertanto, la Sampdoria Women ha chiesto la vittoria a tavolino, che darebbe ancora una speranza di salvezza alle ragazze di Fabrizio Casazza, appese veramente a un filo sottilissimo.
Sampdoria Women, la situazione del ricorso
Sampdoria Women, giovedì 8 maggio la decisione sul ricorso contro il Como. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’assenza di Gerard Yepes è un problema per Evani: chi gioca al suo posto? Il ballottaggio
La decisione dl giudice è attesa per giovedì 8 maggio, a tre giorni dall’ultima giornata di campionato. Un eventuale ricorso dei lariani dovrebbe essere giudicato, poi, entro sabato 10 maggio, prima dell’utimo turno. Che vedrà la Sampdoria i campo in casa del Sassuolo e il Como ospitare il Napoli, con cui le blucerchiate si stanno giocando la salvezza.
Se verrà accettato rimarrà tutto in piedi. Serve una vittoria e serve che il Napoli non vinca. Se, invece, il ricorso verrà respinto sarà ufficiale la retrocessione.