Il settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris di Genova, per la sfida di Serie B tra la Sampdoria e la Salernitana, potrebbe esaurirsi presto…
La Sampdoria nella prossima gara cadetta se la dovrà vedere contro la Salernitana, entrambe le squadre hanno vissuto una stagione piena di delusioni e occasioni perse. Ma al Luigi Ferraris Alberico Evani dovrà andare a caccia dei tre punti se vuole condurre in porto la nave genovese verso la salvezza.
La vendita dei biglietti per la sfida del Luigi Ferraris contro la Salernitana non ha visto alcuna limitazione per i tifosi campani, motivo per cui i tagliandi sono quasi stati polverizzati. Infatti, come riporta Il Mattino, i primi 900 biglietti sono stati venduti in 4 ore. Considerando che il settore sopiti dell’impianto genovese contiene poco più di 2.000 persone non è difficile aspettarsi il tutto esaurito a breve.
I campani si giocano il tutto per tutto nello scontro diretto contro i liguri
Verso Sampdoria-Salernitana, il settore ospiti va verso il tutto esaurito: il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, i prezzi dell’ultima al Luigi Ferraris
La Salernitana (39 punti) precede la Sampdoria (37 punti) in classifica, vincere al Ferraris significherebbe condannare i liguri. I quali poi potrebbero provare a evitare la retrocessione diretta qualificandosi per i play-off. Ma perdere contro i salernitani non permetterebbe alla squadra di Alberico Evani di essere certa della salvezza diretta.