Lorenzo Venuti è a rischio per Sampdoria-Salernitana: sicuro assente, invece, Gerard Yepes, che sarà squalificato
La partita con la Salernitana è a tutti gli effetti uno spareggio. Una vittoria significherebbe tantissimo per la Sampdoria che, poi, si giocherebbe la permanenza aritmetica in casa della Juve Stabia il 13 maggio. Una sconitta invece potrebbe addirittura già sancire la retrocessione in Serie C. Un dramma da evitare a tutti i costi.
Per la partita del 9 maggio Alberico Evani non potrà sicuramente contare su Gerard Yepes. Lo spagnolo era diffidato e ha rimediato un cartellino giallo contro il Catanzaro che gli costerà un turno di squalifica. Oltre allo spagnolo, però, potrebbe essere assente anche Lorenzo Venuti, uscito anzitempo nella partita del Ceravolo.
Sampdoria, Venuti in campo con una fasciatura: per la Salernitana…
Sampdoria, Lorenzo Venuti preoccupa per la Salernitana. Squalificato Gerard Yepes
LEGGI ANCHE Serie Bkt, corsa salvezza: cosa succede in caso di arrivo a pari punti. Scontri diretti e classifica avulsa
L’esterno, schierato a sinistra in assenza di Pietro Beruatto, che dovrebbe tornare, dopo un buon primo tempo, ha alzato bandiera bianca al 12′ della ripresa. Sostituito da Bartosz Bereszynski, un altro giocatore che sta deludendo molto in questa annata disastrosa.
Venuti aveva già iniziato la partita con una vistosa fasciatura alla coscia destra. Lo stop, dato che la Salernitana è tra appena 4 giorni, potrebbe tenerlo fuori nella partita-salvezza. Con Evani che, a quel punto, avrebbe però Beruatto da schierare a sinistra con Fabio Depaoli, ancora in goal a Catanzaro, a destra.