La Sampdoria Primavera di Lupi interrompe il digiuno di punti contro la Lazio, che frena nella sua corsa per i playoff
Termina 0-0 la partita tra Sampdoria Primavera e Lazio, prima sfida che i blucerchiati hanno disputato da già retrocessi. Dalla scorsa giornata, infatti, è matematica la discesa nel campionato Primavera 2 per la squadra di Alessandro Lupi, che adesso concluderà la sua stagione con altre due sfide. La prima disputata dopo il verdetto retrocessione ha riportato l’Under 20 doriana a fare punti, dopo le quattro sconfitte consecutive precedenti.
Il tecnico della Sampdoria Primavera ha comunque proposto in campo l’undici titolare tipo, nonostante la gara non avesse valenza particolare dal punto di vista della classifica. Fuori Serif Nhaga e Martin Dimitrov, dentro Michele Paganotti e il duo del 2008, Lorenzo Paratici e Giuseppe Forte, che hanno affiancato Mateo Bacic in attacco. Partita da poche emozioni al “Tre Campanili” di Bogliasco, con un risultato che fa salire a 23 punti i blucerchiati, che peraltro non chiudevano una partita a reti inviolate dal 21 gennaio, nella vittoria contro la Juventus.
Sampdoria-Lazio Primavera, Lupi strappa un punto dopo 4 sconfitte consecutive
Sampdoria-Lazio Primavera, Alessandro Lupi torna (troppo tardi) a fare punti. La partita
LEGGI ANCHE Serie Bkt, corsa salvezza a dieci squadre, Gazzetta: Sampdoria, ora o mai più
Con il pareggio contro la Sampdoria Primavera, la Lazio frena la sua corsa playoff, salendo solo a 55 punti. L’ultima posizione valida, in questo momento, è occupata dall’Hellas Verona, a quota 59 punti. I biancocelesti hanno a disposizione solamente due partite per continuare a credere nella fase finale per il titolo. Mentre la squadra di Lupi, in altrettante partite, onorerà il campionato per poi provare, l’anno prossimo, a tornarci.