La Salernitana di Pasquale Marino si prepara per la trasferta di Genova al Ferraris in casa della Sampdoria di Alberico Evani, il report…
La Sampdoria di Alberico Evani si prepara all’ultima gara interna della stagione regolare, l’obiettivo è evitare anche i play-off ma la sfida contro la Salernitana è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Il Luigi Ferraris risponderà per sostenere la squadra in quella che sarà una gara da dentro o fuori.
I genovesi davanti al proprio pubblico si giocano tutto contro la Salernitana nel prossimo turno, stesso però per i campani che vincendo potrebbero alimentare le speranze salvezza condannando i liguri. Pasquale Marino, come Alberico Evani, è già a lavoro per preparare lo scontro diretto per andare a caccia dell’intera posta in gioco.
I campani si giocano il tutto per tutto a Genova
Verso Sampdoria-Salernitana, Pasquale Marino già in campo: il report
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Luigi Delneri: meglio Totti Cassano o Del Piero? La risposta
La Salernitana è tornata subito in campo questa mattina (lunedì 5 maggio 2025) al centro sportivo Mary Rosy. Gli uomini di Pasquale Marino sono stati divisi in due gruppi: coloro che sono stati maggiormente impiegati nella gara di ieri hanno effettuato un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri hanno svolto esercitazioni tecniche e partitine a campo ridotto. La preparazione riprenderà domani (martedì 6 maggio 2025) pomeriggio alle 15:00, sempre al Mary Rosy.