Ecco tutte le informazioni sulle limitazioni del settore ospiti dello stadio Luigi Ferraris per Sampdoria-Salernitana, possibile tutto esaurito…
La Sampdoria tra le mura amiche contro la Salernitana si gioca una fetta importante di salvezza, Alberico Evani è arrivato per provare a mantenere la categoria dopo mille peripezie che hanno portato a 4 allenatori diversi e anche un cambio (o per meglio dire un ritorno) in dirigenza.
La gara tra Sampdoria e Salernitana chiuderà la stagione regolare blucerchiata tra le mura amiche, poi ci sarà l’impegno di Castellammare di Stabia al Romeo Menti (recupero della giornata rinviata dopo la notizia della morte del Papa). La sfida non vedrà applicata alcuna limitazione sulla vendita dei biglietti per i tifosi ospiti, motivo per cui in molti potrebbero arrivare da Salerno.
Il Ferraris potrebbe registrare il sold-out
Verso Sampdoria-Salernitana, vendita senza limitazioni per gli ospiti: al Luigi Ferraris ci sarà il tutto esaurito?
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Luigi Delneri: meglio Totti Cassano o Del Piero? La risposta
I biglietti per il settore ospiti saranno disponibili, in vendita libera e senza nessuna limitazione, a partire dalle ore 16:00 di lunedì 5 maggio e fino alle ore 19:00 di giovedì 9 maggio p.v. presso i seguenti punti vendita:
- On-line su ticketone.it
- Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)
INFO PARCHEGGIO OSPITI
Uscita consigliata: Genova Est. Parcheggio denominato “Piastra Genova Est”.
Questo vuol dire che i tifosi campani potrebbero anche arrivare attorno i 3000, la vendita libera dei biglietti senza limitazioni può sicuramente aiutare a riempire lo stadio genovese. La partita vedrà impegnate due squadre in piena corsa salvezza, i ragazzi di Alberico Evani al 18° posto con 37 punti e quelli di Pasquale Marino al 17° posto con 39 punti. Staremo a vedere se i giocatori di casa riusciranno a scongiurare l’incubo retrocessione.