Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Bergamo, rissa tra tifosi di Inter e Atalanta: 26enne muore accoltellato. La ricostruzione
    News

    Bergamo, rissa tra tifosi di Inter e Atalanta: 26enne muore accoltellato. La ricostruzione

    Violenta rissa tra tifosi di Inter e Atalanta a Bergamo, morto accoltellato un 26enne, mentre un 19enne si è costituito ai carabinieri
    RedazioneBy Redazione4 Maggio 2025Updated:4 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    I carabinieri sul posto dove la notte scorsa un ragazzo di 26 anni Ë stato ucciso a coltellate. L'omicidio Ë avvenuto nella zona dello stadio, in via Ghirardelli, Bergamo, 04 maggio 2025. ANSA/MICHELE MARAVIGLIA
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Violenta rissa tra tifosi di Inter e Atalanta a Bergamo, morto accoltellato un 26enne, mentre un 19enne si è costituito ai carabinieri

    Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, è morto a Bergamo dopo una violenta rissa scoppiata tra tifosi dell’Inter e dell’Atalanta. Secondo le prime ricostruzioni, alcuni cori di matrice sportiva avrebbero provocato gli scontri tra le due compagnie di sostenitori, che erano radunati all’esterno di un bar di Borgo Santa Caterina. Alcuni testimoni hanno riferito della presenza di spranghe e bastoni. La vittima, originaria della Val Brembana e di fede atalantina, è stata accoltellata.

    Nelle ore successive si è costituito ai carabinieri un diciannovenne, Jacopo De Simone, sospettato di aver ucciso Claris. Il presunto colpevole ha detto di aver agito per difendere il fratello gemello, anche lui coinvolto nella rissa scoppiata. L’arma del delitto è stata trovata a poca distanza dal corpo della vittima. L’arrestato ora è in carcere, riporta la Gazzetta dello Sport, in attesa che venga effettuato l’interrogatorio dal Gip. Le indagini proseguono nell’attesa di capire e riscontrare eventualmente la responsabilità di altri soggetti.

    Bergamo, Riccardo Claris muore accoltellato: un 19enne si è consegnato ai carabinieri

    Bergamo, rissa tra tifosi di Inter e Atalanta: 26enne muore accoltellato. La ricostruzione

    LEGGI ANCHE Serie Bkt, corsa salvezza a dieci squadre, Gazzetta: Sampdoria, ora o mai più

    Secondo lo zio della vittima, Luca Salvioni, Claris sarebbe stato coinvolto per caso negli scontri. “C’era in atto un conflitto fra due gruppi. Lui era a casa a dormire in Borgo santa Caterina, dove abita con la mamma, erano le 23.30. Lo ha avvisato la sua fidanzata della rissa e lui malauguratamente è sceso”.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Padova-Sampdoria, Massimo Coda e Marvin Çuni ancora a parte. Il punto sull’attacco

    16 Dicembre 2025
    Sampdoria ritiro Pescara Bogliasco

    Verso Padova-Sampdoria, Giudice Sportivo: Andreoletti senza Harder, due i diffidati di Foti

    16 Dicembre 2025

    Verso Padova-Sampdoria, Matteo Andreoletti recupera due giocatori e si nasconde: il programma

    16 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Best Fifa Awards 2025, Donnarumma miglior portiere al mondo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Calcio: in Serie B squalificati nove giocatori e due allenatori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Tv: Serie A su Dazn, nel 15mo turno oltre 6.3 milioni di spettatori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Paris SG condannato a pagare 61 milioni di euro a Mbappé
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16
    • Juventus e Adidas lanciano collezione dedicata a Del Piero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.