Alberico Evani cambia idea e per Catanzaro-Sampdoria gioca all’attacco con una formazione ufficiale mai vista prima…
Allo Stadio Nicola Ceravolo non si può perdere. Meglio vincere. Allo Stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro Alberico Evani si gioca la salvezza della Sampdoria. Una salvezza che passa anche dalle sue scelte. Da quelle fatte con Attilio Lombardo. E perché no anche Roberto Mancini.
E questa volta le scelte sono offensive…
Tra i pali non si cambia più. C’è e ci sarà fino alla fine Alessio Cragno. La salvezza dipende anche da lui, dalle sue parate. Fin qui è stato praticamente perfetto. Mai un grave errore. In difesa, Evani sceglie Marco Curto, Giorgio Altare e Alessandro Pio Riccio preferito ad Alex Ferrari.
A centrocampo a destra Fabio Depaoli stringe i denti e gioca. A sinistra Lorenzo Venuti sostituisce Pietro Beruatto, rimasto a Genova, mentre in mezzo c’è la conferma anche di Gerard Yepes-Laut e Ronaldo Vieira.
Insomma il pareggio con la Cremonese ha dato certezza a Evani e Lombardo che non cambia solo il suo attacco nell’undici di partenza.
Formazione ufficiale Catanzaro-Sampdoria: avanti con Sibilli ma non con Niang
FORMAZIONE UFFICIALE Catanzaro-Sampdoria, Alberico Evani va all’attacco: si gioca con il tridente!
LEGGI ANCHE Sampdoria, no papà, non ci andiamo in C. Non è finita. “Ed è per questo che ritornerei…”
La coraggiosa rivoluzione arriva in attacco. Gioca Giuseppe Sibilli ma non M’baye Niang. Giocano anche Massimo Coda e con lui anche Fabio Borini. C’è il tridente. C’è la volontà di vincere…
A disposizione: Ghidotti, Chiorra, Bellemo, Akinsamiro, Meulensteen, Niang, Oudin, Bereszynski, Ferrari, Benedetti, Sekulov, Abiuso