Contro il Catanzaro confermato il 3-5-2: la probabile formazione della Sampdoria secondo Il Secolo XIX, che conferma Niang
Sarà ancora 3-5-2 per la Sampdoria nella partita cruciale contro il Catanzaro. I blucerchiati devono provare a strappare punti pesanti al Ceravolo perché la corsa-salvezza dopo lo 0-0 contro la Cremonese si è complicata uteriormente.
Alberico Evani lo sa bene e, in occasione della partita delle ore 15:00 contro Fabio Caserta, non sembra intenzionato a fare cambi. Nemmeno in attacco secondo Il Secolo XIX: si va verso la conferma di nove undicesimi della formazione che ha iniziato contro la Cremonese. In porta Alessio Cragno, in difesa Marco Curto, Giorgio Altare e Alessandro Riccio, che dovrebbe sostituire Alex Ferrari: questa la prima variazione rispetto al 1° maggio.
Catanzaro-Sampdoria, la probabile: Niang cerca riscatto
PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Il Secolo XIX: tocca ancora a Niang e Sibilli
LEGGI ANCHE Convocati Catanzaro-Sampdoria, Alberico Evani lascia a casa Pietro Beruatto, torna Oudin. La lista completa
A centrocampo Fabio Depaoli è dato titolare, ma molto dipenderà dal test nel riscaldamento: la caviglia fa ancora male. Se non ce la farà, spazio a Bartosz Bereszynski. A sinistra Lorenzo Venuti sostituisce Pietro Beruatto, rimasto a Genova, mentre in mezzo ecco Gerard Yepes-Laut, Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira.
Dovrebbe essere confermata anche la coppia d’attacco, che con la Cremonese ha faticato non poco. Alberico Evani, secondo il quotidiano genovese, dovrebbe dare un’altra occasione al duo Sibilli-Niang, con Massimo Coda e Fabio Borini di nuovo in panchina.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Cragno; Riccio, Altare, Curto; Depaoli, Vieira, Yepes, Benedetti, Venuti; Sibilli, Niang. All: Evani