Contro il Catanzaro possibile un cambio nella difesa della Sampdoria: Alessandro Riccio insidia Alex Ferrari, c’è Giorgio Altare
Ad appena tre giorni dalla partita contro la Cremonese, la Sampdoria torna in campo a Catanzaro. Su un campo difficile, lontano dal Luigi Ferraris, dove la vittoria manca dal 5-3 al Cesena del 20 ottobre, i blucerchiati devono fare risultato. Mancano tre partite e la salvezza si decide ora.
Nella rifinitura di sabato 3 maggio, prima della partenza per la Calabria, non hanno preso parte alla partitella Alex Ferrari e Giorgio Altare. I due difensori, come riporta Il Secolo XIX, sono stati gestiti con lavoro differenziato dopo le fatiche di giovedì 1° maggio. Contro il Catanzaro, però, solo uno dei due potrebbe rimanere fuori dall’undici titolare.
Sampdoria, giocano Riccio e Altare
Sampdoria, Alex Ferrari e Giorgio Altare non al meglio: tocca ad Alessandro Riccio? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria, Fabio Depaoli a rischio: ancora problemi alla caviglia. Ultimo test prepartita
Alex Ferrari è in ballottaggio con Alessandro Riccio. Non giocava da due mesi e mezzo il primo e, dopo una partita dispendiosa come quella di giovedì, dovrebbe partire fuori, con l’ex Modena pronto a sostituirlo. Riccio era candidato a giocare dal primo minuto anche con la Cremonese, prima che Alberico Evani scegliesse il trio composto da Ferrari, Altare e Marco Curto.
Altare, invece, sarà regolarmente in campo. Troppo importante la partita dello stadio Ceravolo per rinunciare al centrale ex Venezia e Cagliari. La squadra di Evani ha subito un goal in tre partite e deve continuare così, cercando, però, di segnare qualche rete…