Fabio Depaoli ha ancora problemi alla caviglia sinistra: in forte dubbio il suo impiego in Catanzaro-Sampdoria. Pronto Bereszynski
Prima di partire per la trasferta di Catanzaro, la Sampdoria ha effettuato una breve rifinitura con attivazione atletica, torello e partitella a campo ridotto. Partitella a cui non ha partecipato Fabio Depaoli, che ha interrotto prima del tempo l’allenamento, uscendo dal campo zoppicando, come riporta Il Secolo XIX.
Durante l’ultima esercitazione, Depaoli ha riceuto dei trattamenti alla caviglia sinistra, quella che in occasione della partita contro la Cremonese del 1° maggio lo ha costretto a uscire dopo un tempo. Al suo posto è entrato Lorenzo Venuti che contro i calabresi, però, giocherà a sinistra al posto di Pietro Beruatto, che non è nemmeno partito con la squadra.
Catanzaro-Sampdoria, test nel riscaldamento per Depaoli
Verso Catanzaro-Sampdoria, Fabio Depaoli a rischio: ancora problemi alla caviglia. Ultimo test prepartita
LEGGI ANCHE Convocati Catanzaro-Sampdoria, Alberico Evani lascia a casa Pietro Beruatto, torna Oudin. La lista completa
Depaoli, invece, è stato convocato ed è salito sull’aereo insieme ai compagni. Alberico Evani non vuole rinunciare facilmente alla spinta e all’energia di Fabio, tra i leader tecnici e carismatici chiamato a dare di più in queste ultime tre partite.
Come riporta il quotidiano genovse, potrebbe fare un test nel riscaldamento per capire la tenuta della caviglia e valutare l’enetità del dolore. Si capirà se riuscirà a giocarci sopra o se dovrà lasciare spazio probabilmente a Bartosz Bereszynski, l’unico esterno di ruolo rimasto, considerando che Nikolas Ioannou ha ormai finito la stagione.