La Sampdoria è atterrata a Lamezia Terme, la formazione di Alberico Evani è pronta per la gara da dietro o fuori contro il Catanzaro…
I ragazzi sono i giro. Per parafrasare una canzone di qualche anno fa. La Sampdoria è atterrata a Lamezia Terme, pronta a giocarsi il tutto per tutto contro il Catanzaro. Una gara non banale e che evoca ricordi dolci alla formazione blucerchiata come la tripletta della scorsa stagione griffata da Fabio Borini.
Le facce che scendono dall’aereo, sono quelle grintose, con un focus centrato sulla gara contro la formazione calabrese, poi è chiaro che sarà, come sempre il campo a parlare e ad emettere il suo verdetto, più o meno insindacabile. Però i giocatori sembrano sapere che, quella contro i giallorossi è l’ennesimo croce via di una stagione che ha regalato molti punti di svolta per la formazione blucerchiata, la quale, però non è mai riuscita a coglierli.
Sampdoria, i ragazzi sono arrivati a Lamezia Terme….
FOTO – Verso Catanzaro-Sampdoria, la squadra attera a Lamezia Terme. Il post
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro – Sampdoria, la carica dei 500 al Ceravolo
La squadra è arrivata, appare carica, l’obiettivo deve essere uno solo, quello di trovare quella vittoria che sarebbe quasi una manna per gli obiettivi della squadra.