In vista della sfida del Ceravolo contro il Catanzaro i tifosi della Sampdoria sono pronti a “invadere” la città calabrese
L’amore non conosce confini. Nessun riferimento ancestrale ma solo un risvolto a quello che può legare un tifoso alla sua squadra del cuore, una passione che fa fare follie, macinare chilometri, e quanto di più impensabile ci possa essere.
Lo sa bene il tifoso della Sampdoria che dopo alcune annate da tregenda con la Lega Pro che alita sul collo, non si ferma e vuole guardare negli’occhi l’ennesima trasferta lungo lo stivale di questa pazza e parca di soddisfazioni, stagione.
Sampdoria i tifosi non lasciano sola la squadra a Catanzaro
Verso Catanzaro – Sampdoria, la carica dei 500 al Ceravolo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Luis Muriel vola a Chicago con la sua squadra
Infatti i tifosi organizzati, nello specifico i gruppi de La Sud dovrebbero scendere i Calabria con una decina di pulmini per far sentire il loro calore alla squadra. D’ora in poi saranno tutte battaglie per la formazione blucerchiata che ha bisogno di punti per cullare l’obiettivo salvezza, cosa che non si sarebbe mai pensata ad inizio stagione.
Com’è noto il tifoso, sa soffrire e soprattutto non lascia mai sola la sua squadra, a maggior ragione quando poi ci lega un filo…