Questa la probabile formazione blucerchiata per Catanzaro-Sampdoria, Alberico Evani sceglie Massimo Coda e Fabio Borini in attacco.
La Sampdoria cerca punti importanti per la salvezza. I ragazzi di Alberico Evani dopo il pareggio interno contro la Cremonese, andranno a far visita al Catanzaro cercando di tornare alla vittoria. Una vittoria che in trasferta manca dallo scorso 20 ottobre in occasione della sfida contro il Cesena. A tre giornate dalla conclusione del campionato i blucerchiati sono in zona playout a parimerito con la Salernitana che giocherà contro il Mantova.
Per la sfida del “Ceravolo” di domenica pomeriggio, mister Alberico Evani recupera Remì Oudin tornato a disposizione dopo aver saltato la sfida contro la Cremonese, non ci sarà invece Pietro Beruatto non in perfette condizioni.
PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Alberico Evani cambia anche in mezzo al campo
PROBABILE FORMAZIONE Catanzaro-Sampdoria, Alberico Evani si affida a Massimo Coda e Fabio Borini. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, è solo colpa degli arbitri? i tifosi dicono di no. Tutti i commenti
Per la sfida del “Ceravolo” mister Alberico Evani è pronto a fare alcuni cambi di formazione. La partita ravvicinata contro la Cremonese si è fatta sentire e dunque il mister ha bisogno di gente fresca per provare a tornare alla vittoria in trasferta.
Davanti ad Alessio Cragno, difesa a tre dove con i confermati Marco Curto e Giorgio Altare dovrebbe esserci il ritorno da titolare per Alessandro Pio Riccio dopo tre panchine consecutive. Sulla linea dei cinque centrocampisti, a destra agirà Fabio Depaoli a sinistra senza l’indisponibile Pietro Beruatto spazio a Lorenzo Venuti, in mezzo conferma per Leonardo Benedetti che è in vantaggio nel ballottaggio con Akinsanmiro, con lui Matteo Ricci e Alessandro Bellemo. Davanti il tecnico blucerchiato cambia, dentro Massimo Coda con Fabio Borini che torna titolare dopo oltre 4 mesi l’ultima volta il 18 dicembre in Coppa Italia contro la Roma.
Sampdoria (3-5-2), Cragno, Curto, Altare, Riccio, Depaoli, Ricci, Bellemo, Benedetti, Venuti, Borini, Coda. A disposizione: Ghidotti, Chiorra, Ferrari, Bereszyński, Akinsanmiro, Meulensteen, Oudin, Sibilli, Yepes-Laut, Vieira, Abiuso, Niang, Sekulov. Allenatore: Alberico Evani