Un compleanno speciale per nonna Vialli che ha potuto festeggiare i suoi novantuno anni con addosso i colori della Sampdoria
Un compleanno speciale, con come contorno i colori più belli del mondo, per nonna Vialli. La quale ha voluto festeggiare i suoi 91 anni, auguri, in un luogo magico per tutti i tifosi della Sampdoria, un posto che riconduce senza mezzi termini a lui, a Gianluca Vialli.
La decana di casa Vialli ha compiuto 91 anni e regala migliore non poteva esserci se non quella di festeggiare con attorno i colori più belli del mondo. Un modo anche, per sentire più vicino il suo Luca, in un posto che è da sempre caro a tutti i tifosi della della formazione blucerchiata che, in poco tempo, è diventato un posto sacro per tutti i tifosi blucerchiati.
Sampdoria compleanno speciale per nonna Vialli
SOCIAL – Sampdoria, compleanno speciale per nonna Vialli
LEGGI ANCHE Galatasaray, guai con il club per Mauro Icardi
Un compleanno che è stato immortalato da Riccardo Vialli, nipote di Gianluca e da sempre molto vicino a tutto quello che riguarda il porre l’attenzione sul ricordo dello zio.
Uno scatto carico di sentimento per festeggiare nonna Vialli ma che pone il ricordo anche sull’ex numero 9 blucerchiato.