Evani ha dovuto sostituire Depaoli all’intervallo di Sampdoria-Cremonese, botta alla tibia per il terzino blucerchiato
Botta alla tibia per Fabio Depaoli. Questo è il motivo per cui, all’intervallo di Sampdoria-Cremonese, Alberico Evani è stato costretto a sostituire il classe 1997, inserendo al suo posto Lorenzo Venuti sulla corsia di destra. Il terzino di Riva del Garda è stato il primo cambio del tecnico blucerchiato, proprio perché stava avendo delle difficoltà a correre. Lo ha confermato lo stesso Evani nella conferenza stampa post partita:
Depaoli ha preso una botta, non riusciva più a correre, speriamo di poterlo recuperare per domenica
Le sue condizioni non preoccupano la Sampdoria, visto che non si tratta di un problema serio. Sospiro di sollievo per lui, anche se gli interrogativi rimangono per via della vicinanza della prossima partita, con i blucerchiati che, fra soli tre giorni, dovranno scendere in campo a Catanzaro.
Sampdoria, botta allla tibia per Depaoli, Evani: “Speriamo di recuperarlo per domenica”
Sampdoria, problemi per Fabio Depaoli: cambio forzato per Evani. Ecco come sta
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, Alberico Evani: non riuscire a segnare è il nostro limite. Sui cambi…
Nei prossimi due giorni di lavoro a Bogliasco (ripresa immediata per la Sampdoria nella mattinata di venerdì 2 maggio), la Sampdoria ne testerà le condizioni, che però non preoccupano. Con 30 partite giocate è uno dei blucerchiati più presenti in questa stagione e, fin dal suo arrivo, Evani ha voluto puntare su di lui come titolare della sua squadra. E l’obiettivo è quello di averlo di nuovo in campo nella sfida del “Ceravolo” di domenica 4 maggio.