Formazione ufficiale Sampdoria-Cremonese, Evani si affida a Niang e Sibilli in attacco, torna la difesa a tre
La Sampdoria si prepara a scendere in campo per la sfida contro la Cremonese. i ragazzi di Alberico Evani dovranno provare a conquistare l’intera posta in gioco per alimentare l’obiettivo salvezza. Il pubblico del Ferraris proverà a sostenere i propri calciatori anche se l’avversario odierno parte sicuramente con i favori del pronostico vista l’enorme differenza in classifica.
I blucerchiati hanno cambiato molto quest’anno, ma adesso arrivati nel rush finale sarà l’equilibrio a fare la differenza. Massimo Coda, altalenante per tutto l’arco dell’annata, dovrà far ricredere Alberico Evani. Il quale però è orientato a fare a meno di lui almeno dal primo minuto. M’baye Niang e Giuseppe Sibilli comporranno il duo di partenza.
Sampdoria-Cremonese, niente da fare per Abiuso: in attacco ci saranno Niang e Sibilli
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Cremonese,Alberico Evani si affida a Niang e Sibilli. Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Novellino: Massimo Coda non deve pensare al record ma ad altro…
Giovanni Stroppa sogna la Serie A, mentre Alberico Evani vuole evitare l’incubo della Serie C. In porta la Sampdoria schiera Alessio Cragno, mentre la difesa sarà a 3 e vede il ritorno in campo di Alex Ferrari al centro, con Marco Curto e Giorgio Altare ai suoi lati.
Il tecnico blucerchiato ha disegnato il centrocampo a 5 con Fabio Depaoli e Pietro Beruatto ai lati, mentre in mezzo vengono confermati Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti. Solo Matteo Ricci perde il posto rispetto a Carrara, in favore di Gerard Yepes. In attacco, invece, Evani sorprende: non giocherà Fabio Abiuso, come sembrava alla vigilia, ma sarà proprio il duo Niang-Sibilli incaricato di trascinare la Sampdoria alla vittoria. Di seguito la formazione ufficiale:
Sampdoria (3-5-2): Cragno; Curto, Ferrari, Altare; Depaoli, Vieira, Yepes, Benedetti, Beruatto; Niang, Sibilli. All: Evani.