La formazione di Sampdoria-Cremonese secondo Tuttosport: dubbio sul modulo per Evani, che potrebbe giocare a 3
Diversi cambi per la Sampdoria contro la Cremonese. I blucerchiati devono riscattarsi dopo la pessima prova di Carrara e sanno bene di dover fare punti per uscire dalla zona retrocessone. Serve una prova di carattere, un atteggiamento diverso, che Alberico Evani cercherà di ottenere anche cambiando molti giocatori rispetto all’ultima partita.
Stando a quanto riporta Tuttosport, c’è il dubbio sul modulo. Sono stati provati sia il 4-4-2 che il 3-5-2 e nulla vieta di pensare che, in base ai momenti della partita, si possa passare da un modulo all’altro. La coppia d’attacco potrebbe vedere Fabio Borini titolare al fianco di Fabio Abiuso, lui sì sicuro di un posto dal primo minuto.
Sampdoria-Cremonese, Tuttosport: Evani gioca a 4?
Verso Sampdoria-Cremonese, Tuttosport: dubbio sul modulo, torna la difesa a 3?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Giuseppe Sibilli c’è: la mossa di Alberico Evani
In difesa si conferma la scelta di Alex Ferrari al posto di Marco Curto, con Lorenzo Venuti che dovrebbe rientrare insieme a Giuseppe Sibilli a centrocampo. Possibilità anche per Gerard Yepes al posto di Matteo Ricci. In mezzo, al suo fianco, toccherà a Benedetti, con Fabio Depaoli a destra. Fuori Bereszynski e fuori anche Mbaye Niang, anche se sul senegalese c’è qualche dubbio.
Probabile formazione Tuttosport (4-4-2): Cragno; Venuti, Ferrari, Altare, Beruatto; Depaoli, Yepes, Benedetti, Sibilli; Borini, Abiuso. All: Evani