Lorenzo Venuti insidia Pietro Beruatto per un posto a sinistra: le scelte di Evani in vista di Sampdoria-Cremonese
Tanti cambiamenti per la Sampdoria contro la Cremonese. Alberico Evani li aveva annunciati dopo la brutta prova di Carrara ed ecco che i blucerchiati cambieranno faccia, almeno negli uomini e nel modulo. Per l’atteggiamento bisognerà aspettare il fischio d’inizio. Con la speranza che non si ripeta quanto visto nell’ultima uscita.
In difesa potrebbero cambiare tre uomini su quattro. Sembrano certi del posto Alex Ferrari e Alessandro Riccio per Marco Curto e Bartosz Bereszynski, ma un altro cambiamento potrebbe riguardare Pietro Beruatto, finora intoccabile a sinistra.
Sampdoria-Cremonese, Venuti ancora a sinistra?
Verso Sampdoria-Cremonese, a rischio anche Pietro Beruatto: ecco chi può giocare al suo posto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Leonardo Benedetti ancora titolare? Il dubbio a centrocampo
L’ex Pisa è infatti insidiato da Lorenzo Venuti, che ha qualche possibilità di giocare a sinistra. Lo ha già fatto in stagione e potrebbe rifarlo, consentendo anche il passaggio da 4 a 3 a seconda delle fasi di gioco.
Sono gli ultimi dubbi, da sciogliere a poche ore da una partita in cui la Sampdoria si gioca tantissimo. Vincere davanti al proprio pubblico darebbe una bella scossa in vista delle ultime tre giornate in cui giocarsi la permanenza in Serie B.