Fiocco azzurro in casa Sampdoria, ha visto la luce un piccolo marinaio, è nato infatti il primogenito di Alessandro Bellemo
La famiglia della Sampdoria si allarga. Infatti ha visto la luce il figlio del centrocampista della formazione blucerchiata, Alessandro Bellemo. E’ nato infatti Pietro Bellemo, figlio del giocatore blucerchiato e di Giulia Meloni.
Un piccolo blucerchiato perchè è nato proprio a Genova, un nuovo tifoso blucerchiato, è nato per sostenere adesso a modo suo, quasi inconsciamente, la Sampdoria. Magari, infatti in futuro, la formazione con i colori più belli del mondo potrà contare su un tifoso in più.
Sampdoria, la famiglia di Alessandro Bellemo si allarga
SOCIAL – Sampdoria, fiocco azzurro in casa di Alessandro Bellemo. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, nel 2022 Emil Audero ha scritto la storia nel derby. Il fatto
Chissà che, magari, l’arrivo del primo genito non non faccia giocare l’ex centrocampista del Como, con una testa diversa, più leggera, perchè la formazione di Alberico Evani ha bisogno anche delle giocate del suo centrocampista per cercare di invertire la rotta del suo campionato.
Adesso magati con l’arrivo del piccolo di casa, arriveranno stimoli in più che potranno far esultare anche tutto il popolo blucerchiato. Ben arrivato, quindi, piccolo futuro marinaio.