Alessio Cragno ha lavoato ancora a parte in vista di Sampdoria-Cremonese: se non ce la fa toccherà a Simone Ghidotti
La Sampdoria ha cominciato ad allenarsi in vista della partita contro la Cremonese del 1° maggio. Alberico Evani non ha concesso il giorno di riposo dopo la sconfitta con la Carrarese e la squadra è tornata subito in campo. Qualche problema per Alessio Cragno, che continua ad allenarsi a parte.
Dopo aver svolto lavoro differenziato domenica, il portiere non si è allenato con i compagni nemmeno lunedì 28 aprile. Un’assenza che, a tre giorni dalla partita del Luigi Ferraris, potrebbe mettere in dubbio la sua presenza contro la Cremonese.
Sampdoria-Cremonese, Ghidotti in campo dopo tre mesi?
Verso Sampdoria-Cremonese, Alessio Cragno ancora a parte: si scalda Simone Ghidotti
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, Fabio Abiuso ha convinto Evani: prima da titolare?
Con i preparatori dei portieri hanno lavorato Simone Ghidotti, Niccolò Chiorra e Lorenzo Ceppi. Nelle gerarchie il sostituto di Cragno sarebbe proprio Ghidotti, che non gioca una partita dal primo tempo di Mantova-Sampdoria del 25 gennaio. Poi l’infortunio, il secondo stagionale, e l’arrivo proprio di Cragno lo hanno relegato a seconda scelta.
Ghidotti era partito titolare, poi aveva perso il posto con il primo infortunio e l’arrivo di Marco Silvestri, per poi tornare tra i pali grazie a Leonardo Semplici. Se le condizioni di Cragno non dovessero migliorare, ecco che toccherebbe a lui in una delle partite più importanti della stagione.