La mossa a sorpresa di Alberico Evani contro la Cremonese potrebbe essere Fabio Borini: l’ultima da titolare Pisa-Sampdoria del 9 novembre
Prove di 4-4-2 a Bogliasco. La Sampdoria troppo brutta di Carrara deve lasciare spazio a un’altra Sampdoria contro la Cremonese. Il 1° maggio al Luigi Ferraris arriverà la formazione più in forma del campionato e servirà decisamente un altro atteggiamento rispetto a quello avuto contro la Carrarese.
Alberico Evani cambierà molto. La mini-rivoluzione potrebbe, finalmente, portare anche alla titolarità di Fabio Borini. E’ questa la grande novità che riporta Il Secolo XIX. Nel duo d’attacco sono in netta risalita le quotazioni dell’ex Liverpool, che si starebbe giocando una maglia con Giuseppe Sibilli, le cui condizioni sono da valutare giorno per giorno.
Sampdoria-Cremonese, Borini spinge per giocare
Sampdoria, Fabio Borini in campo dal primo minuto la Cremonese? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Albisetti: Joseph Tey controlla tutte le azioni. Nuovi soci? Ecco cosa può accadere
Dopo il reintegro voluto da Andrea Mancini, Borini è subentrato nella partita contro la Carrarese, ma non gioca titolare addirittura dal 9 novembre, dall’amarissimo 3-0 di Pisa. Evani, però, sta osservando con molta attenzione i suoi progressi in allenamento e la sua condizione migliora di sessione in sessione. La sua grinta, la sua voglia di far bene possono essere delle armi in più per tornare a vincere e uscire dalla zona retrocessione.
Borini si scalda, quindi. Freme per giocare dopo essere stato fermo per tanto, troppo tempo a causa dell’ingiusta decisione di Pietro Accardi. Ora è tornato. Con la Carrarese ha assaggiato il campo, ma non gli basta. Contro la Cremonese è pronto per giocarsi la titolarità.