In MLS brilla la stella dell’ex attaccante della Sampdoria, Luis Muriel per il quale il tempo sembra essersi davvero fermato
Inizio subito importante per Luis Muriel con la maglia degli Orlando in MLS. L’ex attaccante della Sampdoria, con la maglia della formazione della Florida ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. Infatti, ha subito fatto vedere le sue qualità ed è diventato un punto di riferimento per la squadra.
Lo start del campionato è stato dato lo scorso febbraio da allora il giocatore ha messo a referto 10 gettoni di presenza per un totale complessivo di 182 minuti giocati, con quattro reti e due assist, un bottino niente male per un classe 1991. L’attaccante ha mostrato come le sue qualità non sentano l’usura del tempo, ma anzi.
Ex Sampdoria, Luis Muriel è subito pronto
SOCIAL – Ex Sampdoria, Luis Muriel sempre protagonista in MLS. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, le ragazze rendono onore a Sara Gama. il post
Il giocatore si è calato al meglio nella sua nuova realtà dopo quanto di buono aveva fatto in Italia con Lecce, Udinese, Sampdoria ed Atalanta, e che adesso ha dimostrato di saperci fare anche al di là dell’Oceano Atlantico diventando, da subito un punto di riferimento per la sua squadra.