Il Catanzaro ha reso note le modalità di vendita per il settore ospiti della Sampdoria, che potranno andare liberamente al “Ceravolo”
Catanzaro-Sampdoria sarà una trasferta libera per La Sud. I tifosi blucerchiati potranno andare senza restrizioni al “Ceravolo”, per poter sostenere la loro squadra in quella che sarà la penultima partita stagionale lontano da Genova, in programma alle 15:00 di domenica 4 maggio.
La vendita dei biglietti per il settore ospiti partirà il prossimo 30 aprile alle ore 15:00, sul circuito online di Ticketone e nei rivenditori autorizzati sparsi sul territorio, con un prezzo di 16,50€ escluse le commissioni. I tagliandi potranno essere acquistati fino alle 19:00 di sabato 3 maggio, giorno precedente alla partita. Lo stadio del Catanzaro ha una capienza di 750 posti a disposizione dei tifosi della Sampdoria che intenderanno muoversi verso la Calabria. Alcuni club hanno anche già allestito dei pullman per il lungo viaggio (Verso Catanzaro-Sampdoria, 4 pullman partiranno da Genova: info e prezzi).
Catanzaro-Sampdoria, vendita biglietti del settore ospiti dal 30 aprile: 750 posti per La Sud
Verso Catanzaro-Sampdoria, pronta la prevendita del settore ospiti: tutte le info
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani spera nel recupero di Giuseppe Sibilli. Ma Cragno…
Dopo la brutta trasferta di Carrara, dove peraltro c’erano delle limitazioni per i sampdoriani (serviva la tessera del tifoso), la Sampdoria è attesa da due partite molto ravvicinate: quella col Catanzaro del 4 maggio sarà preceduta solo di tre giorni da quella casalinga contro la Cremonese, per la quale è già attiva la vendita dei biglietti.
Al “Ceravolo”, nella scorsa stagione, la squadra di Andrea Pirlo aveva formalizzato l’accesso ai playoff, con la tripletta di Fabio Borini che aveva battuto la compagine di Vincenzo Vivarini. Nonostante un settore ospiti senza La Sud (ci furono restrizioni da parte delle autorità calabresi dopo gli scontri post Sampdoria-Reggiana tra blucerchiati e genoani), la trasferta a Catanzaro portò bene ai blucerchiati. Sperando che quest’anno, con il supporto dei sampdoriani, possa valere molto in chiave salvezza.