Ci risiamo: che sia con la maglia della Sampdoria o del Bologna Estanis Pedrola si fa nuovamente male. E la sua stagione può dirsi praticamente conclusa
Ci risiamo. Estanis Pedrola si fa ancora male. E si ferma. Per quanto? E chi lo sa. La nota ufficiale alla vigilia della gara con l’Udinese è breve, di servizio. Lo spagnolo ha subito un risentimento alla coscia sinistra. Un problema che, comunica ancora il Bologna, sarà da valutare nei prossimi giorni.
Ma conoscendo il giocatore, conoscendo il suo status da infortunato si può anche immaginare che la sua stagione sia terminata ancora una volta con largo anticipo rispetto ai suoi programmi, a quelli del club di Saputo che a gennaio ha deciso di investire qualche milione di euro su un giocatore che a Genova ha fatto bene solo la prima parte della passata stagione, prima di farsi male e iniziare un infinito calvario…
Un problema che ha già subito a Bologna e che gli ha impedito di rispondere alla convocazione di Vincenzo Italiano in quattro occasioni.
Povevo Estanis, ci viene da dire. Perché il ragazzo è bravo, educato e sarebbe rimasto volentieri anche a Genova se ci fossero stare le condizioni per farlo giocare. Ma Sottil e Semplici avevano problemi più grandi per coccolarlo, attenderlo, provarlo…
Ex Sampdoria, Estanis Pedrola ancora una volta si ferma per infortunio
Ex Sampdoria, ci risiamo: Estanis Pedrola si fa male! Ecco quando torna
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Atalanta-Sampdoria Primavera, la squadra di Lupi si arrende: è retrocessione
A Genova con la maglia della Sampdoria ha giocato nove gare. O meglio nove apparizioni. Perché se si guardano i minuti in campo (sono quelli che contano) l’ex Barcellona è arrivato appena a 298 minuti giocati. In coppa Italia, compresa l’apparizione con la maglia del Bologna, in semifinale contro l’Empoli, i minuti in campo sono stati 63. In Seria il suo esordio, per 8′, è arrivato con il Venezia. Prima e dopo tante panche e un altro problema alla coscia…