La Sampdoria nel prossimo turno ospiterà la Cremonese di Giovanni Stroppa, l’ex grigiorosso Massimo Coda cerca il record personale…
La Sampdoria deve evitare la retrocessione in Serie C e la prossima partita contro la Cremonese tra le mura amiche sarà delicatissima, i grigiorossi vogliono i play-off per riscattare la finale persa la scorsa stagione contro il Venezia e i blucerchiati invece devono correre ai ripari per non rimanere impantanati nei bassi fondi della classifica.
Il giocatore che avrebbe dovuto trascinare la Sampdoria sarebbe dovuto essere Massimo Coda, ma l’ex attaccante della Cremonese (prossimo avversario dei blucerchiati) non sta vivendo un’annata memorabile. L’unica cosa che potrebbe salvare, a livello personale, la stagione è il raggiungimento del record di Stefan Schwoch delle 135 reti in Serie B (play-off e play-out esclusi).
L’ex sfida Giovanni Stroppa
Verso Sampdoria-Cremonese, Massimo Coda vuole il record contro Giovanni Stroppa
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ciccio Caputo: con Ferrero non si capiva molto, con Manfredi invece…
In carriera Massimo Coda ha segnato 3 volte contro la Cremonese, due con la maglia del Benevento e una con quella del Lecce. In tutte e tre le circostanze le squadre dove giocava l’attuale numero 9 della Sampdoria erano in casa, stessa cosa del prossimo turno. Quando la Sampdoria ospiterà al Luigi Ferraris di Genova i grigiorossi di Giovanni Stroppa.