In vista della trasferta della Sampdoria a Catanzaro partiranno da Genova, al momento, quattro pullman. Tutte le informazioni del caso…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta in vista della sfida contro il Cremonese, i grigiorossi arriveranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova giovedì 1 maggio. All’andata finì 1-1 allo Zini, ma adesso i punti sono pesantissimi e i liguri non possono permettersi di perdere altro terreno.
I genovesi tra le mura amiche contro la Cremonese si giocano moltissimo, infatti la sconfitta del Comunale dei Marmi a Carrara ha complicato il cammino blucerchiato. Vincere nello scorso turno di Serie B avrebbe potuto permettere ai liguri di poter sbagliare una delle prossime partite. Ma adesso invece il margine di errore è sottilissimo.
Come arrivare a Catanzaro
Verso Catanzaro-Sampdoria, quattro pullman partiranno da Genova: info e prezzi
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Ciccio Caputo: con Ferrero non si capiva molto, con Manfredi invece…
Dopo la sfida contro la Cremonese allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria partirà alla volta di Catanzaro, per quella che potrebbe essere una sfida decisiva per entrambe. I calabresi con ambizioni play-off, i liguri per salvarsi evitando anche i play-out. La Federclubs ha reso noti i club che partiranno per la Calabria, saranno i club Bolzaneto, Levante Blucerchiato, Praini e Tamburino.
Ecco tutte le informazioni:
Viaggio – La partenza è prevista da Bolzaneto alle 21 di sabato 3 maggio, fermate a Pra’ (21.20), Pegli (21.30), Sestri Ponente (21.40), Genova Ovest (21.50) e Genova Est (22). In caso di richiesta, possibili ulteriori fermate nel Levante ligure e lungo il percorso. Partenza da Catanzaro subito dopo la fine della partita, arrivo a Genova previsto a notte fonda.
Prezzi e informazioni – Per quanto riguarda il costo del viaggio, il prezzo di partenza è di 140 euro, rimodulabile in caso di superamento della soglia di 42 adesioni. Informazioni ai numeri 340/5298508 (Agostino), 347/1714849 (Barbara), 339/1460005 (Federico) e 379/1321132 (Raffaele).