Le parole di Antonio Calabro sull’utilizzo del Var in Carrarese-Sampdoria hanno fatto arrabbiare i tifosi blucerchiati: i commenti
Hanno fatto discutere le parole di Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, dopo la partita con la Sampdoria. Il tecnico dei padroni di casa non ha digerito l’intervento – giusto – del Var per annullare il 2-0 di Zanon dopo un fallo di Guarino su Mbaye Niang:
Vi faccio una domanda: a parte inverse a Marassi è un goal che viene annullato? È il richiamo del Var che mi ha sorpreso.
Parole che, come evidenziano i commenti dei tifosi all’articolo nella nostra pagina Facebook ClubDoria46, non sono state apprezzate. Con ciritiche anche all’atteggiamento dello stesso Calabro durante la partita
Smettila di dare spettacolo ha fatto il provocatore tutta la partita . Quest’anno ti è andata bene ma con l’atteggiamento che dai alle tue squadre non vai tanto lontano.
A parte che è un fallo che ha innescato l’azione decisiva per la realizzazione, a parte il fatto che a Marassi è la Samp che ha subito più ingiustizie, a parte il fatto che tanti giocatori della Carrarese avevano perdite d’equilibrio ad ogni refolo di vento, ma a cosa serve polemizzare quando si vince?
Hai vinto …cosa cambia?????
E chi è costui cosa lascia intendere,l’abbraccio e contemplato nel regolamento? Stia pure tranquillo e si prenda i tre punti.
Carrarese-Sampdoria, i commenti dei tifosi contro le parole di Calabro
LEGGI ANCHE Carrarese-Sampdoria, Antonio Calabro: a Marassi, a parte inverse, il Var sarebbe intervenuto?
A parte che è un fallo che ha innescato l’azione decisiva per la realizzazione, a parte il fatto che a Marassi è la Samp che ha subito più ingiustizie, a parte il fatto che tanti giocatori della Carrarese avevano perdite d’equilibrio ad ogni refolo di vento, ma a cosa serve polemizzare quando si vince?Tutto l’anno che arbitri sono contro di noi solo in queste 2 partite qualcosa è cambiato.
Difatti la Samp, a Marassi o fuori, è sempre molto aiutata….Ma và là….Io lo avrei ammonito fin dalle prime polemiche con arbitro e segnalinee….Un fumantino.
La Sampdoria è stata danneggiata non aiutata e poi molte volte ha fatto tutto da sola specialmente in casa nonostante il grande calore dei tifosi che sono unici
C’era il fallo? Inequivocabilmente! Poi che era a inizio azione e debba richiamarli il var è imbarazzante. Siamo stati svantaggiati in ogni modo fino a qui dagli arbitri dai…