Giuseppe Sibilli si è fermato ancora durante il riscaldamento di Carrarese-Sampdoria: le parole di Alberico Evani sulle condizioni dell’ex Bari
Giuseppe Sibilli si è fermato ancora. Il trequartista della Sampdoria, che in settimana aveva avuto un fastidio muscolare, è partito in panchina contro la Carrarese, salvo poi non entrare in campo nella ripresa. Alberico Evani lo ha mandato a scaldarsi nel primo tempo e nell’intervallo, ma l’ex Bari, come racconta Il Secolo XIX, ha di nuovo alzato bandiera bianca.
Nel post-partita Evani ha affermato che Sibilli “non stava bene”. Ha provato a fare riscaldamento, sia nel primo tempo che prima dell’inizio del secondo, ma si è dovuto fermare per un nuovo fastidio muscolare, simile a quello avuto durante la settimana e che lo aveva tenuto fuori dalle partitelle di martedì e dalla sessione di mercoledì.
Carrarese-Sampdoria, quando rientra Sibilli?
Sampdoria, nuovo risentimento muscolare per Giuseppe Sibilli: le condizioni e le parole di Evani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: ora potrei fare altre valutazioni…
Sibilli è tornato in panchina, senza entrare. Avrebbe fatto comodo sia in termini di qualità che di energia data a una squadra spenta, troppo spenta ne primo tempo e ravvivata solo dall’ingresso di Ebenezer Akinsanmiro, tra i pochi a provarci insieme a Remi Oudin e Fabio Borini.
Il 1° maggio c’è la Cremonese. Le condizioni di Sibilli dovranno essere valutate con molta attenzione perché l’ex Bari è una pedina fondamentale della squadra che, dopo questa sconfitta, ha quattro partite per evitare la retrocessione.