La Carrarese vince contro la Sampdoria ma Antonio Calabro è sicuro che a Marassi il Var non avrebbe richiamato il signor Zufferli…
Antonio Calabro non fa giri di parole: “Il due a zero noi l’abbiamo fatto”. Lo dice chiaramente, a più riprese.
Vi faccio una domanda: a parte inverse a Marassi è un goal che viene annullato?È il richiamo del Var che mi ha sorpreso
Parole pronunciate con un filo di ironia. Perchè il signor Luca Zufferli si era già reso protagonista ai danni della sua Carrarrese contro il Cittadella. E, come dice ancora lui, se due indizi fanno una prova…
Resta il fatto che il difensore della Carrarese abbraccia Niang e per regolamento non si può, è vietato dal regolamento. E quindi…
Antonio Calabro sicuro sul secondo goal annullato dal Var: ma la Sampdoria si salverà…
Carrarese-Sampdoria, Antonio Calabro: a Marassi, a parte inverse, il Var sarebbe intervenuto?
Antonio Calabro è felice per la vittoria, per la sua classifica. Ma ora che la partita è finita tifa Sampdoria. Tifa per la nostra salvezza. Lo dice per davvero. Questa volta senza ironia. Lui ci crede.
Questa è una Sampdoria che si salva. Ne sono convinto. Faccio il tifo per la Samp. È una società che fin da quando sono bambino mi è sempre stata simpatica. Sono legato ai ricordi dello scudetto di Viali e Mancini, alla finale di Champions League. Oggi la Samp era una mia avversaria, ho voluto vincere, ma ora mi auguro possa salvarsi davvero…
Speriamo che Antonio Calabro abbia ragione. Speriamo davvero che la squadra di Evani e Lombardo possa farcela, possa riuscire a salvarsi. Perché vedere la Sampdoria in un’altra categoria farebbe male. Un male cane…