Dopo la sconfitta della Sampdoria con la Carrarese, i tifosi blucerchiati rifiutano il saluto della squadra sotto il settore ospiti
Una sconfitta che fa male. La Sampdoria esce con zero punti dallo stadio “Dei Marmi”, battuta per 1-0 dalla Carrarese dopo una prestazione non all’altezza della squadra blucerchiata. Non all’altezza nemmeno di quanto fatto vedere nella sfida col Cittadella, dove si era visto un altro gruppo, un altro atteggiamento. La gara disputata a Carrara ha fatto registrare passi indietro sotto tanti punti di vista e, per certi tratti, ha ricordato quella vista con la precedente gestione di Leonardo Semplici.
Tanto che anche ai tifosi blucerchiati, accorsi nello stadio dei toscani per sostenere la squadra di Alberico Evani, non è piaciuta la prestazione fornita. Al termine della partita, infatti, i calciatori doriani volevano andare a salutare e applaudire, magari scusarsi, il settore ospiti dello stadio di Carrara, con Fabio Borini e Ronaldo Vieira in testa. Ma i sampdoriani presenti hanno fatto capire che non si trattava di un gesto gradito.
Carrarese-Sampdoria, tifosi arrabbiati dopo la prestazione della squadra di Evani
VIDEO – Carrarese-Sampdoria, i tifosi rifiutano il saluto della squadra
LEGGI ANCHE VIDEO – Carrarese-Sampdoria, c’è Roberto Mancini in tribuna. L’abbraccio con Francesca Mantovani
Qualche insulto si è levato dalla zona riservata ai tifosi blucerchiati nei confronti di una squadra che a Carrara ha deluso le attese, dopo le buone impressioni e sensazioni che aveva trasmesso in seguito alla vittoria col Cittadella. La squadra è così tornata a testa bassa negli spogliatoi, situati dall’altra parte del campo, passando accanto agli avversari che festeggiavano un successo importante. Che li proietta ancora di più verso la salvezza.