La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro la Carrarese: Meulensteen in mezzo, confermato Niang in attacco
La Sampdoria è pronta ad affrontare la Carrarese nella 35^ giornata di Serie B. I blucerchiati, dopo la rifinitura di Bogliasco, sono partiti per la Toscana dove, alle 15:00, affronteranno questa sfida salvezza molto delicata. In caso di vittoria, infatti, proprio la formazione di Alberico Evani raggiungerebbe in classifica quella di Antonio Calabro.
Il grosso delle scelte è stato fatto. In porta Alessio Cragno, la difesa è quella che ha giocato contro il Cittadella, con l’unica differenza che riguarrda l’impiego di Bartosz Bereszynski. In mezzo ci sono Marco Curto e Giorgio Altare, a sinistra Pietro Beruatto.
Carrarese-Sampdoria, la probabile
PROBABILE FORMAZIONE Carrarese-Sampdoria, Il Secolo XIX: occasione per Meulensteen, chi gioca con Niang? Le scelte
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria, da Coda a Sibilli: le decisioni di Evani per la Carrarese
A centrocampo, come riporta Il Secolo XIX, c’è il dubbio tra Melle Meulensteen, favorito, e Leonardo Benedetti, che si gioca una maglia anche con Giuseppe Sibilli nei tre davanti. A completare il reparto mediano Matteo Ricci e Ronaldo Vieira, che dovrebbe aver smaltito la botta alla caviglia presa contro il Cittadella. In attacco Mbaye Niang e Fabio Depaoli con il dubbio, poi, tra l’ex Bari, che ha avuto qualche fastidio muscolare, e Benedetti.
Probabile formazione Sampdoria (4-3-3): Cragno; Bereszynski, Curto, Altare, Beruatto; Vieira, Ricci, Meulensteen; Depaoli, Niang, Sibilli. All: Alberico Evani