Estanis Pedrola passato dalla Sampdoria al Bologna non convince ancora Italiano che gli concede pochi minuti in Coppa Italia
Vincenzo Italiano sembra non fidarsi ancora del tutto di Estanis Pedrola. Il giovane talento spagnolo è arrivato sotto le Due Torri nella sessione invernale di mercato, dopo una stagione e mezza tra poche luci e tanti infortuni con la maglia della Sampdoria. Il calciatore ha qualità importanti ma anche con la maglia del Bologna sta facendo molta fatica a metterle in mostra.
Anche perchè sembra non aver convinto del tutto il tecnico, Vincenzo Italiano, che no vuole cambiare una macchina che va fortissimo e che ha raggiunto dopo 51 anni la finale di Coppa Italia che giocherà contro il Milan, dopo aver superato l’Empoli in semifinale.
Coppa Italia, Estanis Pedrolà ancora ai margini…
Coppa Italia, Estanis Pedrola non convince ancora Vincenzo Italiano. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Pajtim Kasami torna protagonista in Svizzera. I numeri
La gara di ritorno al Dall’Ara era poco più di una formalità dopo il 3-0 del Castellani, ma la squadra di Vincenzo Italiano ha vinto. Nonostante un risultato già in ghiaccio per Pedrola non c’è stato spazio dal primo minuto.
Il calciatore è entrato al minuto 72 in luogo di Cambiaghi, un cambio che ha inciso poco sulla economia della gara, anche perchè il giocatore spagnolo, non è riuscito a mettere in mostra le sue doti.