Giuseppe Sibilli potrebbe tagliare un importante traguardo in Carrarese-Sampdoria con una settimana di ritardo, ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria ha buttato via troppe occasioni quest’anno, i play-off sono sempre stati un miraggio e tali rimarranno. Alberico Evani e il suo staff sono arrivati per evitare la retrocessione in Serie C, motivo per cui fare risultato pieno allo stadio Comunale dei Marmi contro la Carrarese di Antonio Calabro darebbe una grande iniezione di fiducia.
La scorsa domenica a Castellammare di Stabia Giuseppe Sibilli avrebbe tagliato il traguardo delle 150 presenze in Serie B (contando solo le gare della stagione regolare, play-off e play-out esclusi). La gara, come tutta la giornata di campionato, è stata rinviata per la morte di Papa Francesco e adesso a Carrara si ripresenta l’occasione per l’ex Bari.
Una settimana dopo
Verso Carrarese-Sampdoria, traguardo importante per Giuseppe Sibilli con una settimana di ritardo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, prezzi e limitazioni dei biglietti del Luigi Ferraris
Giuseppe Sibilli, da titolare o da subentrato, non vede l’ora di raggiungere questo obiettivo. Anche se la vittoria della Sampdoria sul campo della Carrarese ha la priorità assoluta, i blucerchiati si giocano più di una semplice partita. La salvezza diretta, evitando anche i play-out, è l’unico obiettivo rimasto ai liguri.