La Sampdoria sfiderà allo stadio dei Marmi la Carrarese, Alberico Evani dovrà sconfiggere prima di tutto il mal di trasferta dei suoi giocatori…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta in vista della partita contro la Carrarese, i giallazzurri invece proveranno a far valere il fattore campo per provare a rimanere in corsa per un posto nei play-off. I liguri invece, avendo abbandonato gli spareggi promozione da tempo, pensano solo a mantenere la categoria.
I blucerchiati a breve scenderanno in campo a Carrara, Alberico Evani deve però trovare un modo per risollevare la stagione ligure e le gare in trasferta saranno decisive. Infatti nelle ultime 11 partite fuori da Genova sono arrivate 7 sconfitte e 4 pareggi, il “mal di trasferta” affligge la formazione del presidente Matteo Manfredi.
A Carrara servirà dare una scossa
Verso Carrarese-Sampdoria, Alberico Evani deve sconfiggere il mal di trasferta: il dato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, prezzi e limitazioni dei biglietti del Luigi Ferraris
I giocatori di Alberico Evani non possono più fare calcoli, motivo per cui i tre punti sono l’obiettivo primario. Dal canto suo però la Carrarese sta vivendo il sogno di provare a qualificarsi per i play-off e tra le mura amiche ha fatto registrare un ruolino di tutto rispetto. Infatti sui 38 punti conquistati in Serie B fino a questo momento ben 29 sono arrivati al Comunale dei Marmi di Carrara.